Notte Bianca con Harry Potter il 23 settembre nelle Feltrinelli



Notte Bianca con Harry Potter il 23 settembre nelle Feltrinelli ultima modifica: 2016-09-15T11:19:42+00:00 da Camilla Montella
Notte Bianca con Harry Potter il 23 settembre nelle librerie Feltrinelli d'Italia. L'occasione è l'uscita (finalmente!) di 'Harry Potter e la maledizione dell'erede', tradotto in italiano.

Un'uscita tanto attesa che richiedeva qualcosa di speciale, così hanno deciso di tenere aperte le librerie tutta la notte e solo allo scoccare della mezzanotte, come si conviene in ogni storia fantastica, ha inizio la 'magia' con il via libera alla vendita del libro.

Non solo. In tredici Librerie Feltrinelli, a partire dalle 22, i clienti che porteranno una maglietta bianca potranno farsi realizzare una serigrafia speciale con un'immagine celebrativa dell'evento. Ecco quali: Bari, la Feltrinelli, via Melo 119; Bologna, la Feltrinelli, piazza Ravegnana 1; Catania, la Feltrinelli, via Etnea 283/285/287; Firenze, la Feltrinelli, via de' Cerretani 40r; Genova, la Feltrinelli, via Ceccardi 18-20-22- 24 rossi; Lecce, la Feltrinelli, via Templari 9; Milano, la Feltrinelli, Piazza Duomo; Napoli, la Feltrinelli, piazza dei Martiri 23; Padova, la Feltrinelli, via San Francesco 7; Palermo, la Feltrinelli, via Cavour 133; Roma, la Feltrinelli, Largo di Torre Argentina 5/A; Torino, la Feltrinelli, piazza C.L.N. 251; Verona, la Feltrinelli, via Quattro Spade 2.

harry

Basato su una storia originale di J.K. Rowling, scritto da John Tiffany e Jack Thorne, 'Harry Potter e la maledizione dell'erede' (Salani) è il testo del nuovo spettacolo teatrale di Jack Thorne, la prima storia ufficiale di Harry Potter a essere rappresentata a teatro. Mentre Harry fa i conti con un passato che si rifiuta di rimanere tale, il figlio minore Albus deve lottare con il peso dell'eredità famigliare che non ha mai voluto. Il passato e il presente si fondono minacciosamente e padre e figlio apprendono una scomoda verità: talvolta l'oscurità proviene da luoghi inaspettati

Scritto da

Nessun commento.

Lascia un commento

Messaggio