Matrimonio single al castello di don Antonio



Matrimonio single al castello di don Antonio ultima modifica: 2017-05-02T10:50:29+00:00 da Camilla Montella
Nello Ruggiero, parrucchiere, ha deciso di festeggiare i suoi 40 anni sposando se stesso. Una cerimonia che si è svolta nella totale tradizione, con solo l'assenza della sposa.

E ha organizzato la grande festa allla Sonrisa, il castello di don Antonio Polese, il Boss delle cerimonie, tutto coordinato da Costantino Imparato giovane e stravagante wedding planner.

«Ho maturato la convinzione che non potrò amare nessuno tanto quanto amo me stesso - ha spiegato - Sono l'anima gemella di me stesso ma il mio cuore resta aperto a tutte le persone che ho aiutato e potrò ancora aiutare in Africa».

single

«Ho ereditato l’amore per l’Africa da mia zia, suora missionaria. Quando è morta ho deciso di continuare il suo percorso e donare affetto incondizionato e aiuto alle popolazioni bisognose - racconta il parrucchiere abatese, neo-sposo di se stesso - Porto avanti l’iniziativa caritatevole in quella terra lontana. Con le suore Gerardine stiamo organizzando una raccolta di pasta e generi alimentari in scatola, partirà un container per il Benin dove c'è bisogno di noi».

Scritto da

Nessun commento.

Lascia un commento

Messaggio