Micah ha la sindrome di Down. La coppia non ha voluto fare il test prima della nascita perché, come racconta la modella, “non ci avrebbe cambiato nulla”. La diagnosi è arrivata quando Micah aveva già compiuto tre mesi: “All'inizio abbiamo pensato alle terribili cose a cui sarebbe andato incontro. Ma poi, a mano a mano che i giorni scorrevano, ci pensavamo sempre di meno. Il nostro piccolo uomo è così incredibile che io dimentico completamente la sua sindrome di Down. Non ci penso, non me ne preoccupo, non sono concentrata a tracciare ogni piccolo progresso”, ha spiegato al magazine Mothermag.com. “Viviamo semplicemente la nostra vita e lui è nostro figlio”.
Micah è così fotogenico che ha già firmato con l'agente della mamma-modella. Parlando con il magazine 'Mother', la giovane - testimonial di molte campagne pubblicitarie (tra cui Lancome e Esprit) e compagna di Mike Quinones, esperto di sport d'azione che gestisce la marca di abbigliamento 'OurCaste' - racconta ancora: “Appena vede una macchina fotografica, si mette a fissarla. Tutti gli dicono che ha preso da me”.
Ed è stato il papà di Micah a creare l'account Instagram 'lifewithmicah'. La presentazione dice: "Mi chiamo Micah, sono Leone e mi piace divertirmi con le bolle del bagnoschiuma" e l'idea è quella di documentare la vita di una famiglia felice con la passione per le foto e con due top model in casa!
Seguici su: