Ci sono momenti, bisogna dirlo, in cui i bambini sono noiosi come la tombolata di Natale. Soprattutto quando sono molto piccoli: non sono dei grandi intrattenitori ed è difficile interagire.
A un papà è venuta la soluzione geniale e altri lo hanno seguito in massa. Negli Stati Uniti è partita la gara a quanti Cheerios si riescono a impilare su un bambino che dorme, senza farli cadere e senza svegliarlo.
Tutto è iniziato quando Patrick Quinn ha postato una foto del suo bambino addormentato con una pila di cinque Cheerios sulla sua testa, fidando a fare meglio di lui gli altri papà. "Tutto questo è iniziato per pura noia. Ero bloccato su un divano con un bambino addormentato e mio figlio più grande aveva lasciato una ciotola di Cheerios accanto a me. Ne ho messo uno sul naso di Maxton e poi un altro e un altro...", racconta il papà.
"E' stato circa una settimana dopo che ho deciso di trasformarlo in una sfida e ho inviato la foto a un sito per papà ("Life of dad")”. Così la Cheerios-stacking challenge si è diffusa a macchia d'olio e le foto si sono moltiplicate.
Le mamme non partecipano, ma almeno non hanno protestato (che è già un successo, mi aspettavo un'ondata di indignazione da quelle mamme spassosissima che devono fare solo cose “educative”).
La sfida dei Cheerios impilati tra i papà Usa
Follow @MammeRock Tweet
La sfida dei Cheerios impilati tra i papà Usa
ultima modifica: 2016-06-20T11:48:33+00:00
da
Seguici su: