Alle babysitter capita di avere a che fare con genitori di ogni sorta. Questa ha ricevuto un elenco di suggerimenti e indicazioni molto diverso dal solito... Il fidanzato della babysitter, Malik Brazile, ha pubblicato lo screenshot del messaggio su Twitter.
Chiunque abbia commentato - oltre alla babysitter e al suo ragazzo - si augura che l'elenco sia qualcosa di estremamente sarcastico. E leggendo il punto 3 in effetti sembrerebbe.
Ecco la lista
1 - Io incoraggio i bambini a vedere quanta più televisione possibile, così ti lasceranno finalmente sola. Sentiti libera di fare lo stesso.
2 - Non sprecare il tuo tempo prezioso cucinando o provvedendo a merende sane. Limitati a darti gli snacks e la pizza che lascio.
3 - Vengono ancora allattati su richiesta. Ti basta scaricare un video su Youtube. Non è difficile, altrimenti io non lo farei.
4 - Non accettare alcun cucciolo/dolcetto da David o farai un giro nel suo furgone.
5 - Se qualcuno dei miei vicini bussa alla porta trattalo come i testimoni di Geova. Non dar loro uova/latte/sigarette. Sanno dov'è il supermercato. E no, tu non vuoi fare la babysitter per loro.
6 - Lascia che i bambini prendano tutto lo zucchero che vogliono, finché non si allontaneranno. In ogni caso prendono delle pillole per dormire.
7 - Se tu hai qualche bambino fai in modo che io abbia uno zio/padre/fratello/amico da poter chiamare.
8 - Non rispondere al telefono di casa, a meno che non te la senta di pagare le bollette.
9 - Se guardi nei miei cassetti per favore butta gli scontrini scaduti e le carte delle gomme.
10 - Non credere a nessuna delle cose che i miei figli ti diranno.
La assurda lista di regole di una mamma alla babysitter
Follow @MammeRock Tweet
La assurda lista di regole di una mamma alla babysitter
ultima modifica: 2017-04-27T13:44:19+00:00
da
Seguici su: