Vuoi fare una sorpresa che lascerà senza fiato tuo figlio? C'è un sito in cui puoi creare un video in cui Babbo Natale parla proprio a lui, chiamandolo per nome.
Io l'ho provato, è semplicissimo: basta inserire alcuni dati di tuo figlio come il nome, l'età, la scuola frequentata, una foto ecc., aggiungere la tua mail e premere invio. Il sito crea un video lungo circa un minuto in cui Babbo Natale dice al bambino, chiamandolo per nome, che se è stato bravo verrà a portargli i regali e lo saluta.
Stamani ho chiamato mio figlio in camera dicendogli che mi era arrivata una strana mail, l'abbiamo aperta ed è partito il video: è ancora a bocca aperta!
E' possibile farlo sul sito Portable North Pole
(NOTA BENE: Il sito non è di MammeRock, l'ho trovato su internet, quindi valutate voi dove e a chi andranno le vostre informazioni, se non vi fidate non fatelo. Io personalmente l'ho fatto, ma non rispondo per siti non miei)
Come creare un video in cui Babbo Natale saluta proprio tuo figlio
Follow @MammeRock Tweet
Come creare un video in cui Babbo Natale saluta proprio tuo figlio
ultima modifica: 2016-12-11T11:46:02+00:00
da
Rosy Catalano sei la mia vita buon natale
Caro Francesco , hai fatto il bravo? Allora ho pensato di portarti qualche regalo , ma ho saputo che Nn credi che babbo natale Nn esiste , ma invece ci sono e porto tanti regali ai bambini buon Natale