Il papà diventa spiderman per il figlio malato terminale. Ecco i veri supereroi



Il papà diventa spiderman per il figlio malato terminale. Ecco i veri supereroi ultima modifica: 2015-03-19T12:50:05+00:00 da Camilla Montella
I supereroi  esistono, vivono in case normali, guidano utilitarie e vanno in ufficio. Magari li incrociamo e non li riconosciamo. Questo è uno di loro, un supereroe.

Mike Wilson è il papà di Jayden, un bimbo di 5 anni con un grave cancro al cervello e un'aspettativa di vita di  12 mesi. Nonostante il dolore lacerante, il papà sa che questi mesi devono essere speciali per suo figlio.

Jayden è un accanito fan di Spiderman, ha letto tutti i fumetti, visto tutti i cartoni e soprattutto conosce a memoria ogni fotogramma e ogni parola dei film. Al papà viene un'idea.

spiederman

Contatta due costumisti che gli realizzano il costume di Spiderman in ogni dettaglio, poi si allena per giorni per riuscire a riprodurre perfettamente i movimenti e la parlata del supereroe e per riuscire a saltare giù da un cornicione. Alla fine è identico.

Il giorno del quinto compleanno di Jayden lo Spider-Dad, mentre la famiglia sta uscendo di casa, salta giù dal balcone e compare travestito da Uomo Ragno di fronte a suo figlio, incredulo e felice. Mike è uno Spiederman perfetto e il bambino crede davvero che il suo idolo sia venuto proprio a conoscere lui. Penserà sempre di essere stato un bambino speciale, unico.

E a suo papà, nel dolore atroce, rimarranno la gioia e gli occhi increduli di suo figlio.

Clicca qui per vedere il video dell'incontro di Jayden con il papà vestito da Spiderman

spiederman2

Scritto da

Nessun commento.

Lascia un commento

Messaggio