«Tra i miei primi ricordi di quando avevo 3 anni, c'è il momento in cui mi alzai in piedi di fronte alla classe, dichiarando che un giorno l'avrei sposata», scrive Matt. «Da bambino, Laura mi insegnò a giocare con l'altalena, a disegnare colline e il modo corretto per mangiare i bastoncini di formaggio. Giocavamo a nascondino, ci rincorrevamo per i campi e rimanevamo svegli durante l'ora del riposino. Ero innamorato di Laura da bambino e lo sono ancora oggi».
Eppure alle elementari erano andati in due scuole diverse. Ma non si erano voluti perdere e ogni anno si spedivano delle cartoline per Natale. Fino al liceo quando, grazie a un amico in comune, si riabbracciarono e — in due settimane — diventarono una coppia ufficiale, rimanendo fidanzati durante l'università, nonostante la distanza.
«Il 25 maggio 2015 ci siamo promessi di rimanere insieme per sempre», conclude Matt. «Ho rispettato l'impegno preso da piccolo e ho reso Laura mia moglie. Le ho fatto la proposta nel luogo in cui tutto è iniziato: la nostra classe dell'asilo».
(Fonte: Corriere.it)
Seguici su: