Un gesto da uomo di livello quello compiuto da Todd Bachman al matrimonio della figlia. Un gesto da papà di livello.
Stava per accompagnare la ragazza all’altare, quando si è fermato, ha guardato a lato e ha visto Todd Cendrosky, l’uomo che aveva fatto da patrigno alla figlia e che l’aveva cresciuta come se fosse sua. Era tra gli invitati, come chiunque altro. Bachman è andato a prenderlo e gli ha chiesto di condividere con loro quel momento, perché se l’era meritato dopo tanti anni.
Quest'attimo di profonda commozione è stato immortalato dalla fotografa Delia D Blackburn. "E’ stato uno dei gesti più compassionevoli verso un genitore acquisito che io abbia mai visto", ha detto la Blackburn a The Huffington Post. "La sposa era in lacrime e sopraffatta dall'emozione". Così come il patrigno.
In un'intervista a una tv statunitense, il patrigno si è detto totalmente preso alla sprovvista dalla gesto di Bachman: "Mi ha afferrato per la mano e mi ha detto: 'Hai lavorato duramente per tirare su nostra figlia, perciò tocca anche a te portarla all'altare'. Il momento più importante della mia vita". Nella stessa intervista Bachman ha ammesso che lui e Cendrosky non sono sempre andati d'accordo, ma di fronte alla felicita della ragazza si sono uniti: "Non potrò mai ringraziarlo per tutto quello che ha fatto per nostra figlia in questi anni: la camminata fino all'altare è un onore che gli spettava di diritto".
Padre chiede al patrigno della figlia di accompagnarla insieme all’altare. Le foto commoventi
Follow @MammeRock Tweet
Padre chiede al patrigno della figlia di accompagnarla insieme all’altare. Le foto commoventi
ultima modifica: 2015-10-02T17:14:22+00:00
da
Seguici su: