Moglie abbandona il marito all’Autogrill dopo le vacanze al mare



Moglie abbandona il marito all’Autogrill dopo le vacanze al mare ultima modifica: 2015-08-07T11:41:54+00:00 da Camilla Montella
autogrillNon è arrivata a legarlo al guard rail, ma di ritorno da una vacanza al mare una donna ha abbandonato il marito all'Autogrill. E' successo tornando dalla Liguria lungo la A26, all'area di servizio vicina allo svincolo di Ovada, in provincia di Alessandria.

I coniugi, accompagnati da figlia, genero e nipoti provenienti dalla riviera dove hanno trascorso le vacanze, si fermano all’area di servizio e si siedono al ristorante. Alla fine del pranzo la moglie manifesta le sue intenzioni in modo chiaro. Secondo testimonianze, S.T. si è rivolta ad alcuni addetti dell’Autogrill dicendo: «Vi lascio qui mio marito, tenetelo voi, occupatevi di lui».

Rintracciata dalle forze dell'ordine, la donna ha raccontato la difficile situazione in famiglia e i tanti problemi causati dal marito alcolizzato.  Come racconta il Secolo XIX, ora sarà ora la Procura a verificare la sussistenza o meno dell'ipotesi di reato nei confronti della protagonista della vicenda.

 

Scritto da

Nessun commento.

Lascia un commento

Messaggio