Arriva il “Gelato sospeso”, compri il tuo e ne lasci uno pagato per un bambino bisognoso



Arriva il “Gelato sospeso”, compri il tuo e ne lasci uno pagato per un bambino bisognoso ultima modifica: 2015-07-27T18:08:14+00:00 da Camilla Montella
A Napoli esiste da sempre la tradizione del "Caffé sospeso": prendi un caffè in un bar e ne paghi due, bevi il tuo e l'altro lo lasci per la prima persona bisognosa che alla cassa chiederà "c’è un caffè pagato"? Adesso è nato il progetto "Gelato sospeso, con le stesse modalità".
Il progetto partirà il 31 luglio e terminerà il 31 agosto. Le gelaterie aderenti appenderanno la locandina e metteranno vicino alla casa una scatola trasparente dopo si può lasciare l'offerta per regalare un cono a un bambino che non può permetterselo.

lascia pagato

L'idea è dell'associazione Salvamamme, che da oltre 15 anni opera a favore delle famiglie gravate da disagi sociali ed economici. Tutti gli esercizi che volessero aderire alla campagna, dovranno semplicemente scaricare la locandina, esporla nel proprio locale e comunicare all’Associazione Salvamamme la propria adesione. In questo modo, il negozio sarà inserito nella mappa di tutte le attività commerciali che sostengono l’iniziativa (arriverà a breve sul sito).




Scritto da

Nessun commento.

Lascia un commento

Messaggio