Vicini di culla alla nascita, si rincontrano per caso e si sposano



Vicini di culla alla nascita, si rincontrano per caso e si sposano ultima modifica: 2015-04-17T16:43:40+00:00 da Camilla Montella
PERUGIA – Sono nati nello stesso giorno e nello stesso ospedale, le loro culle erano vicine in reparto maternità e le loro mamme condividevano la stanza. Dopo 32 anni si sono sposati e adesso sono diventati genitori.

Non c’è sceneggiatore più fantasioso della vita, lo dico sempre.

La storia comincia con due mamme di Perugia, Maddalena e Rossella, che partoriscono nel maggio 1983, al Policlinico, Roberta e Matteo. Le mamme condividono nel reparto maternità le prime gioie della loro nuova vita e promettono di rivedersi anche dopo le dimissioni, ma poi gli impegni si accumulano e si perdono di vista. Anni dopo i loro figli si incontrano e sboccia l’amore, senza sapere che si erano già visti… anzi erano stati l’un l’altra tra le prime persone che avevano avuto vicine nella vita. Quando decidono di presentare le mamme tra loro, si scopre la bellissima coincidenza.

Nel 2012 Roberta e Matteo si sposano e pochi giorni fa, il 16 aprile 2015, diventano genitori del piccolo Giacomo. Ancora insieme in ospedale, ancora con affianco le loro mamme, che ancora erano pronte alla nascita di una nuova vita da condividere.

perigia fot

(foto da Leggo.it)

Scritto da

Nessun commento.

Lascia un commento

Messaggio